caro gerardo le posso fare una domanda su coda di volpe? visto che tutti sbandieranola notizia che a ottobre le ecoballe verranno tolte dall vasche d coda di volpe e visto che mi e' giunta una notizia da far impalidire cioe' che dopo le ecoballe vi verra stoccato il percolato...ecoo io le chiedo quanto ci siadi vero in questa notizia. so che lei mi ripondera' con fiducia e stima aldo c.
Gerardo Rosania, nato ad Eboli il 22/03/1957, Consigliere Regionale della Campania de "La Sinistra". Laureato in Economia e Commercio, Università di Modena (1982), con 110/110 con la tesi “Trasformazioni dell'agricoltura nella Piana del Sele, dal dopoguerra ad oggi”.
Ha esercitato la professione di Segretario Comunale fino all’elezione di Sindaco della Città di Eboli, che ha ricoperto dal 1996 al 2005. Dal 1991 al 1993 è stato Segretario di Rifondazione Comunista ad Eboli. Dal 1993 al 1996 è stato capogruppo di Rifondazione Comunista nel Comune di Eboli. Nel 1994 è stato candidato alla Camera dei Deputati con i Progressisti. Oggi è componente della I Commissione Regionale - Affari Istituzionali; della IV Commissione - Urbanistica, Lavori Pubblici e trasporti; della VII Commissione Ambiente; della Commissione Speciale Statuto.
La sua politica di legalità e di salvaguardia dell'ambiente, prova reale dell'amore per la propria terra, ha avuto la massima espressione con l’abbattimento di 472 case abusive nella pineta di Eboli, fra il 1998 e il 2001, dando inizio a quella che sarebbe stata la grande battaglia dei Sindaci per il ripristino della legalità sui territori.
1 commento:
caro gerardo le posso fare una domanda su coda di volpe?
visto che tutti sbandieranola notizia che a ottobre le ecoballe verranno tolte dall vasche d coda di volpe e visto che mi e' giunta una notizia da far impalidire cioe' che dopo le ecoballe vi verra stoccato il percolato...ecoo io le chiedo quanto ci siadi vero in questa notizia.
so che lei mi ripondera' con fiducia e stima aldo c.
Posta un commento