Riteniamo insoddisfacente le riposte dell’Assessore alla Sanità Montemarano, sulla possibile chiusura dell’Hopice di Eboli e del Registro dei Tumori della Provincia di Salerno.
Non è possibile che ci siano i fondi stanziati ma per lungaggini burocratiche , si rischi la chiusura di due strutture che rappresentano sul territorio due momenti importanti nel delicato campo dell’oncologia.
Per questo noi investiremo subito i vertici dell?ASL di Salerno che mettano in moto i meccanismi burocratici per l’utilizzo dei fondi relativi al Registro dei Tumori della Provincia di Salerno e all’Hospice di Eboli.
Continueremo la nostra battaglia a sostegno di queste strutture , per il loro funzionamento e a fianco del personale che, quotidianamente, svolge il proprio lavoro ad altissimo livello.
E per scongiurare in modo definitivo la possibile chiusura di queste strutture , tutte a danno di un utenza , invece che in questi momenti così delicate, ha bisogno della presenza del sostegno e dalla professionalità massima possibile
mercoledì 1 aprile 2009
Scongiurare la chiusura dell’Hospice di Eboli e del Registro dei Tumori della Provincia di Salerno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento