Gerardo Rosania è candidato alla carica di sindaco di Eboli. Il programma, le liste che lo sostengono, l'andamento della campagna elettorale sono visibili sul nuovo sito
Carissimo Gerardo Rosania il tuo programma come quello degli altri candidati a sindaco non è completo. Un buon manager che fa un programma mette tempi e modalità di raggiungere i propri obiettivi. Nel caso deve buttare la spugna andare a casa. Nei vostri casi serve solo per spendere i soldi degli altri. Eboli ha molti problemi per il suo futuro, ma voi non ne considerati superflui. Ricordarsi tempi, modalità e buttare la spugna. Io non vado a votare perchè il tuo programma è scarno di idee per risollevare Eboli.
Gerardo Rosania, nato ad Eboli il 22/03/1957, Consigliere Regionale della Campania de "La Sinistra". Laureato in Economia e Commercio, Università di Modena (1982), con 110/110 con la tesi “Trasformazioni dell'agricoltura nella Piana del Sele, dal dopoguerra ad oggi”.
Ha esercitato la professione di Segretario Comunale fino all’elezione di Sindaco della Città di Eboli, che ha ricoperto dal 1996 al 2005. Dal 1991 al 1993 è stato Segretario di Rifondazione Comunista ad Eboli. Dal 1993 al 1996 è stato capogruppo di Rifondazione Comunista nel Comune di Eboli. Nel 1994 è stato candidato alla Camera dei Deputati con i Progressisti. Oggi è componente della I Commissione Regionale - Affari Istituzionali; della IV Commissione - Urbanistica, Lavori Pubblici e trasporti; della VII Commissione Ambiente; della Commissione Speciale Statuto.
La sua politica di legalità e di salvaguardia dell'ambiente, prova reale dell'amore per la propria terra, ha avuto la massima espressione con l’abbattimento di 472 case abusive nella pineta di Eboli, fra il 1998 e il 2001, dando inizio a quella che sarebbe stata la grande battaglia dei Sindaci per il ripristino della legalità sui territori.
1 commento:
Carissimo Gerardo Rosania il tuo programma come quello degli altri candidati a sindaco non è completo.
Un buon manager che fa un programma mette tempi e modalità di raggiungere i propri obiettivi. Nel caso deve buttare la spugna andare a casa. Nei vostri casi serve solo per spendere i soldi degli altri. Eboli ha molti problemi per il suo futuro, ma voi non ne considerati superflui. Ricordarsi tempi, modalità e buttare la spugna. Io non vado a votare perchè il tuo programma è scarno di idee per risollevare Eboli.
Posta un commento